Vorrei, ma non posso! Mi manca il denaro

Vorrei, ma non posso! Mi manca il denaro

La mancanza di denaro è uno degli ostacoli principali alla realizzazione dei nostri desideri e obiettivi. Vediamo come trasformare questo ostacolo in una opportunità per crescere e superare i nostri limiti.

Guarda il video qui sotto

Per partecipare al Gruppo di Studio, clicca qui.

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. Ciao Maximilian, molto interessante questo video, oggi per curiosità mi sono iscritta a qualche sito di sondaggi, da uno addirittura sono stata espulsa, non so il perchè, ahahah…giuro non ho fatto niente! Non lavoro in questo momento, o meglio lavoro ma gratuitamente, ho accettato di fare la segretaria per la pro loco del mio paese e prenderò ben 40€ al mese, più qualche cosa coi sondaggi, dovrei arrivare ai 60€…spero di sbloccare la mia situazione lavorativa per non dipendere da mio marito…che asssssolutamente non mi fa pesare, ma mi piace guadagnare personalmente qualcosina da investire nel mio futuro…

  2. Certamente la tua ricerca : la Libertà, è quella dell’uomo da sempre! Le vie per raggiungerla infinite, perciò vale sempre sperimentare anche se io preferisco meno parole e più azione, ma è una “mia” caratteristica è solo un’osservare.

    1. Sono d’accordo con te. Anche io preferisco meno parole e più azione. Il percorso che seguo è prevalentemente pratico, ma anche le parole, ad un certo livello, sono importanti, se ben dosate e sempre a sostegno dell’esperienza e della pratica. Un abbraccio!

Lascia un commento

Chiudi il menu