Ciao, oggi voglio parlarti di un argomento importante e farti una proposta. Ho creato un Gruppo di Studio e di pratica con un numero limitato di studenti. E vorrei invitarti a partecipare.
➡️ PASSO 1: Se vuoi saperne di più, leggi con attenzione fino in fondo.
Da tempo sto osservando che la più grande difficoltà degli studenti che hanno seguito i miei corsi sull’utilizzo del Pendolo (più di 500 persone) dipende da convinzioni errate e limitanti sulla natura della realtà che ci circonda e del mondo in cui viviamo.
E in particolare dipende da una scarsa conoscenza della nostra vera natura e del nostro potenziale.
C’è molta confusione e molta superstizione. La New Age ha fatto parecchi danni. Anche le persone che si considerano più consapevoli o più informate della media, anche coloro che in qualche modo si ritengono più aperti spiritualmente, spesso hanno convinzioni errate o limitanti che li condizionano nel loro percorso.
E’ normale, ci sono passato anche io. Ho iniziato il mio percorso di ricerca molto presto, quando ero ancora ragazzino. Ogni nuova scoperta mi apriva nuovi orizzonti e sembrava rendermi più libero… ma più aderivo ad una nuova e più ampia descrizione del mondo, più mi rendevo conto che questa stessa descrizione finiva per limitarmi ed ostacolarmi.
Un eterno processo di “solve et coagula”, a livelli sempre più sottili.
Per accedere alla Libertà Totale, così come per utilizzare al meglio il Pendolo, è necessario liberarsi da convinzioni limitanti, da superstizioni, e soprattutto è necessario poter accedere al nostro vero potenziale e farne buon uso.
Nei miei corsi spiego come utilizzare il Pendolo e come raggiungere lo stato interiore necessario per fare un buon lavoro con il Pendolo.
Ma mi rendo conto che questo non basta, perché mancano le basi. Manca una direzione, manca una pratica costante e manca l’esperienza.
Il risultato è che molti si avvicinano al Pendolo per curiosità o perché vogliono ottenere risultati materiali (soldi, amore, effetti speciali, prevedere il futuro, ecc), provano, ma non ottengono subito i risultati sperati, quindi si scoraggiano e perdono interesse.
Il Pendolo non è un punto di partenza e non è un punto di arrivo. E’ solo un punto di passaggio. E’ un mezzo, non un fine.
Per utilizzarlo al meglio è necessario fare prima un lavoro su di sé e avere una meta che va oltre l’utilizzo del Pendolo.
Da molto tempo sto pensando a una soluzione per aiutare i miei studenti… e finalmente l’ho trovata.
⭐️ Ho creato un gruppo di studio e di pratica con un numero limitato di studenti. ⭐️
Mi occupo di ricerca in campo olistico da quasi 30 anni, ho ricevuto la mia chiamata quando ero molto giovane.
Sono socio di una Casa Editrice che in questi anni ha pubblicato più di 150 libri sul mondo olistico, sullo sciamanesimo, la crescita personale e spirituale, la guarigione naturale, sul potenziale dell’uomo, sulla natura della realtà, sulla fisica quantistica, sull’ufologia, sulla vita dopo la morte e tanto altro.
Assieme a mia moglie ho intervistato quasi 150 persone che ricercano e lavorano nel mondo olistico e che ci hanno trasmesso informazioni preziose.
Ho indagato io stesso la realtà in molti modi. Ho studiato e praticato molte discipline. Ognuna di esse mi ha aiutato ad espandere la mia consapevolezza e ampliare la mia percezione della realtà. Ognuna di esse mi ha aiutato ad accedere al mio vero potenziale, un passo alla volta.
Io stesso sono ancora in cammino e c’è ancora tanto lavoro da fare, finché avrò vita.
La cosa che mi sta aiutando di più è avere una persona che mi fa da guida (il mio Maestro) e un gruppo di persone con cui praticare.
Un’altra cosa che mi ha sempre aiutato molto è stata trasferire le mie conoscenze e le mie esperienze ad altri. Questo mi permette di rimettere in circolo la conoscenza. Aiutare gli altri a crescere è come bilanciare una sorta di debito di riconoscenza verso chi ha aiutato me a crescere. E mentre trasferisco conoscenza ad altri, le cose si chiariscono meglio e io stesso apprendo dai miei studenti e faccio nuove esperienze.
⭐️➡️ Quindi veniamo al dunque.
Ho creato un Gruppo di Studio e di pratica con un numero limitato di studenti. Il Gruppo va avanti da alcuni mesi e sta funzionando molto bene.
L’obiettivo del Gruppo di Studio non è quello di imparare ad utilizzare il Pendolo. Per quello ci sono già i miei corsi.
Lo scopo è quello di aiutare le persone a scoprire la vera natura di noi stessi e della realtà in cui viviamo, a comprenderne le leggi e ad utilizzarle a vostro vantaggio, per raggiungere l’obiettivo per me più importante: la Libertà Totale.
L’obiettivo è permetterti di superare i tuoi limiti e acquisire la capacità di sfruttare al meglio il tuo vero potenziale.
Questo non solo ti permetterà di utilizzare meglio il vostro Pendolo, ma avrà ricadute positive sulla tua intera vita… e idealmente anche su quello che c’è oltre questa vita.
Il gruppo di lavoro è gestito a distanza, si partecipa tramite internet. Ogni settimana registro uno o due nuovi video (1-2 ore di contenuti). Inoltre c’è un Forum in cui si può scrivere per confrontarsi con me e gli altri studenti.
Una volta al mese organizziamo una videochiamata di gruppo in cui possiamo interagire in diretta. In futuro mi piacerebbe molto organizzare degli eventi dal vivo e quando sarà il momento, se ci saranno le condizioni e un numero sufficiente di partecipanti, lo farò.
Il Gruppo di Studio ha un numero limitato di partecipanti, così posso seguire tutto il gruppo e favorire l’interazione tra gli studenti.
➡️ PASSO 2: Se la cosa ti interessa, clicca qui e leggi fino in fondo.
Intanto grazie per aver letto fin qui. Lo apprezzo davvero tanto.
Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento qui sotto.
Un abbraccio!